Description:Dall'ovulo all'adolescente, ossia da quando una donna decide di diventare madre a quando il figlio decide di non volere una brevi storie di vita quotidiana che sono un viaggio nel "masochismo" di donne che, femmine un giorno, decidono di essere madri per sempre. Voglie e nausee, il parto, l'allattamento sono solo l'inizio di una nuova vita, quella della mamma, un mestiere che non si impara se non vivendolo e di cui molte colgono la profonda inadeguatezza. Dal desiderio di un figlio al figlio vero e proprio, una madre deve passare per malattie infettive, baby sitter inadeguate quanto costose, invasioni di parenti e amichetti. Tanto vale riderci un po' su, magari per scoprire che se ci si sente delle "sòle", non si è certo le sole...We have made it easy for you to find a PDF Ebooks without any digging. And by having access to our ebooks online or by storing it on your computer, you have convenient answers with Mamma sei sempre una sòla. Da quando una donna decide di avere un figlio a quando un figlio decide di non volere una madre. To get started finding Mamma sei sempre una sòla. Da quando una donna decide di avere un figlio a quando un figlio decide di non volere una madre, you are right to find our website which has a comprehensive collection of manuals listed. Our library is the biggest of these that have literally hundreds of thousands of different products represented.
Pages
118
Format
PDF, EPUB & Kindle Edition
Publisher
Baldini Castoldi Dalai
Release
2004
ISBN
8884905311
Mamma sei sempre una sòla. Da quando una donna decide di avere un figlio a quando un figlio decide di non volere una madre
Description: Dall'ovulo all'adolescente, ossia da quando una donna decide di diventare madre a quando il figlio decide di non volere una brevi storie di vita quotidiana che sono un viaggio nel "masochismo" di donne che, femmine un giorno, decidono di essere madri per sempre. Voglie e nausee, il parto, l'allattamento sono solo l'inizio di una nuova vita, quella della mamma, un mestiere che non si impara se non vivendolo e di cui molte colgono la profonda inadeguatezza. Dal desiderio di un figlio al figlio vero e proprio, una madre deve passare per malattie infettive, baby sitter inadeguate quanto costose, invasioni di parenti e amichetti. Tanto vale riderci un po' su, magari per scoprire che se ci si sente delle "sòle", non si è certo le sole...We have made it easy for you to find a PDF Ebooks without any digging. And by having access to our ebooks online or by storing it on your computer, you have convenient answers with Mamma sei sempre una sòla. Da quando una donna decide di avere un figlio a quando un figlio decide di non volere una madre. To get started finding Mamma sei sempre una sòla. Da quando una donna decide di avere un figlio a quando un figlio decide di non volere una madre, you are right to find our website which has a comprehensive collection of manuals listed. Our library is the biggest of these that have literally hundreds of thousands of different products represented.